Blog Riduci

Festa della Sesta Edizione di Firenze4Ever

gen 10

Scritto da:
giovedì 10 gennaio 2013  link Rss

In occasione della festa della Sesta Edizione di Firenze4Ever, il festival internazionale dei blogger, Acergiardini si è occupata di trasformare all'Istituto degli Innocenti i cortili e le sale in una vera e propria foresta con alberi altissimi e erbe aromatiche. Riportiamo qui di seguito l'interno articolo della Nazione...

"Anteprima specialissima di Pitti Uomo ieri sera con la grande festa per la sesta edizione di Firenze4Ever, il festival internazionale dei blogger più in ideato da Andrea Panconesi, imprenditore illuminato e appassionato proprietario del negozio Luisa via Roma e patron dell'invidiatissimo sito LuisaviaRoma.com, che per primo ha avuto l'idea  tre anni fa di portare il mondo della rete modailo a Firenze.
E come ogni volta è stata una festa magica all'istituto degli Innocenti trasformato nei cortili e nelle magiche sale in una vera foresta con alberi altissimi e erbe aromatiche. "Brunelleschi se fosse qui con noi sarebbe contento!"  dice Andrea Panconesi mentre saluta Giuseppe Zanotti, Diego Dolcini, Cesare Casadei, Eva e Rachele Cavalli, Laudomia Pucci e gli altri 150 supervip che hanno preso parte alla cena.
Tavolone imbandito alla maniera neo-rinascimentale e menù curato da Tonino da Cortona con fagottini di farina di castagne e filetto di chianina alla mele e finocchio. Poi brindisi e melodia di dolci. Come impazziti per il cibo e la magnificienza del luogo e blogger più famosi come Bryan Boy e Han Houhou. "Firenze è straordinaria, mi piace più di Pechino", dice Han tutto black&white vestito come gli altri  ospiti perchè la sinfonia del bianco e nero voluta da Panconesi era il tema della soiree.
"In Questi giorni i ragazzi hanno truccato e vestito le loro modelle e modelli per gli shooting che poi posteranno sui loro siti", racconta Panconesi accanto a Luisa, Nicky e Annagreta. Insomma, alla vigilia di Pitti Uomo che si apre domani in Fortezza con 1062 marchi è già febbre di Fashion in città.

E dalla fortezza dei blogger ecco che stasera si farà festa alla rinascente per il lancio del nuovo numero di "Firenze Made in Tuscany", diretta da Matteo Parigi Bini, mentre Alessandro Bastagli  darà una cena, sempre Stasera, al Relais Santa Croce per celebrare i 35 anni di A.Moda, il gruppo che guida con successo e determinazione.

Guarda tutte le foto qui

 

Fonte: LA NAZIONE

Tags: news , allestimenti
Categorie:
Locazione: Blogs Parent Separator AcerGiardini

Nome:
Gravatar Preview
La tua email:
(Optional) Email used only to show Gravatar.
Il tuo website:
Titolo:
Commento:
Codice di Sicurezza
CAPTCHA image
Digita il codice mostrato nel riquadro sopra
Aggiungi commento   Annulla 
Ricerca Riduci
Commenti Recenti Riduci
Re: Benvenuti!
I nostri servizi
Scopri tutti i servizi che mette a disposizione Acer Giardini
Novità
Guarda tutte le novità nel nostro blog, e lasciate i vostri commenti!
Gallery
Vai nella nostra Gallery per vedere le nostre esperienze sul campo!
Registrati
Se non sei registrato clicca su registrati, altrimenti Accedi